La vita di una trottola

mercoledì 21 marzo 2007

per la serie chi se ne frega...
Questi sono i miei spostamenti odierni:
treno - metro - autobus - navetta - metro - metro - autobus - autobus - metro - treno
totale 154km

Edit:
devo dire che anche la vita di una trottola è ricca di imprevisti!
Nell'ordine:

  • ho perso la navetta!
  • ho perso il treno delle 19 (e l'ho visto allontanarsi piano piano...)
  • il treno successivo delle 20 è partito alle 20.25
  • tale treno è arrivato alle 22!!

Pubblicato da test il 3/21/2007 06:12:00 AM  

4 commenti:

Consolati... sei in buona compagnia:
oggi causa treno guasto (sai pioveva!) ecco i miei spostamenti:

andata:
macchina - treno - macchina - autobus - metro - metro - autobus - 1km a piedi

ritorno (sperato):
1,5 km a piedi - metro - treno - navetta - 0,5 km a piedi

Tot: + di 5 ore!!!

 

E che è Overland??????????

 

bene ho appena perso la navetta....
:'<

 

eccerto che perdi la navetta!
se continui a postare sul tuo blog invece di vedere il treno che parte!!! ;) dehihihi

 

Posta un commento