Spazio Pubblicita

sabato 9 agosto 2008

Voglio utilizzare questo post per far un pò di pubblicità alle ultime creazioni di alcuni miei amici.
Partiamo con The sLideR ed il suo "bel pezzo di software", CityGenerator, quasi pronto per la versione 1, è un preziosissimo plugin per la generazioni di città virtuali su XSI.
Gia recensito su CG e argomento caldo su diversi form specializzati su XSI.
Grande Pulbione!!!
E' di queste ore invece il rilascio del trailer della prima avventura animata di Rocco Satalino, Peppe 'a susine alla dogana, un cartone dalle linee semplici ma molto espressivo.
Ho avuto modo di apprezzare altre creazioni di Rocco (come "il monachello" che sperò metterà online) e sapere dell'uscita di una sua opera di animazione mi ha fatto molto contento aspetto con impazienza la visione integrale del cartone.

Anche se non è una notizia freschissima è stata rilasciata la versione 1.3 dell'AmsisLink una valida alternativa a HyperWords. Sviluppata su AutoHotKey e quindi slegata da FireFox.

Ed in fine dovrebbe essere rilasciata a breve la prima versione beta di un softwarino capace di sincronizzare il calendario pocket outlook con Google Calendar, qualcuno puo obiettare ma ne esistono gia diversi a che serve questo?? Semplice questo di cui sto parlando l'ho fatto io, e si chiamera....
Intanto se non potete aspettare ecco qualche risorsa per sincronizzarvi con il calendario di Google

1 commenti:

Ma quanta gente forte conosci!!!
Aspettiamo con ansia la tua creazione che sicuramente sarà eccezionale ;)

 

Posta un commento