Vintage che passione

martedì 25 settembre 2007


A volte, si ha la necessità di utilizzare un software con una precedente versione, anche non proprio recentissima, e spessissimo le vecchie versioni non sono più disponibili sul sito del produttore.
Mi sono imbattuto in questo sito (www.oldapps.com), sicuramente non il solo né il più completo (sono gradite le segnalazioni), ma ha un buon archivio di software nelle varie versioni (2747 vecchie versioni di 191 programmi).



Segnalazioni:

Pubblicato da test il 9/25/2007 02:03:00 PM  

6 commenti:

http://filehippo.com/

mantiene molte versioni dei software + noti...

 

Dimenticavo...
che nostalgia a vedere lo startup screen del vecchio Amiga!!!

 

eheheh giaa

 

Un altro sito è http://old-versions.net/

mentre su http://www.findfiles.com/ trovi diversi programmi freeware.

 

Grazie x la segnalazione, ragazzi!
Invece se vi interessa ho un ottomo programma ke utilizzo quando Windzozz nn mi si avvia... In quei casi, quando anke la modalità provvisoria mi abbandona, metto su il magico CD-rom di questo programma per il backup e mi parte il pc tramite quello ke assomiglia moltissimo a Win Xp, solo ke in eng.
il programma in questione si kiama MiniPE DigiWiz e potete scaricarlo da questo link (torrent) [url=http://www.torrentportal.com/details/1060345/MiniPE+DigiWiz+2k5.09.03+release+-+23-2-2007.torrent.html]MiniPE[/url]

 

Altro che vintage... qui le cure per DVDFab Platinum escono dopo un po' e la versione online è già più avanti della cura stessa

 

Posta un commento