Come l'IPhone invase l'Europa

martedì 18 settembre 2007

Dopo aver venduto più di un milione di esemplari di IPhone negli States, Steve Jobs, non contento, sbarca a Londra, nel blindatissimo Apple Store di Regent Street, per presentare... (*squilli di tromba*) il melafonino... (*squilli di tromba*)... targato O2 (per il Regno Unito)!!!
Il colosso ha ceduto ad Apple il 40% dei futuri utili per accaparrarsi il gioello di casa Cupertino, (qui sotto in un uso alernativo)




Chi si aspettava un IPhone più vicino alle esigenze europee rimarrà deluso, infatti quello presentato oggi (alle 11 ora italiana), dovrebbe essere identico a quello in vendita nel nuovo continente: gsm-edge e non sarà dotato nè di umts nè di gps: per questi occorrerà aspettare la primavera del 2008(?).
La pesentazione avvierà la distribuzione scaglionata nei vari paesi europei e con i diversi operatori: cosi si ha O2 in UK, Orange in Francia,T-Mobile in Germania (già da fine mese), più in là (per Natale) in Spagna con Telefonica e in Italia che probabilmente sarà brandizzato Tim.
Il prezzo? 300 euro!!

fonte:
MacRumors
IPhoneTribu

Pubblicato da test il 9/18/2007 07:50:00 AM  

2 commenti:

Vabbeh, l'iPhone è carino, fa fighetto e tutto il resto però mi sembra + che valga come oggetto da mostrare che come qualità di contenuti (e possibilità di personalizzazione)... un po' come l'iPod... vogliamo dire che altri player mp3 non valgono molto d+ dell'iPod?
Tutto questo per chiederti, a te che sei un esperto sull'argomento, qual'è la migliore alternativa in temini di qualità/prezzo?
Ciao!!!



PS: La frequenza dei post e inversamente proporzionale alla mole di lavoro e direttamente proporzionale alla quantità di malattia... vero?

 

io credo che come rapporto qualità prezzo il migliore sia l'iphone...
eheeh (a patto che costi effettivamente intorno ai 300 euro)
Una valida alternativa come contenuti/design è l'htc touch ma costa mediamente un centinaio di euro in piu, oppure c'è il neo1973 bellissimo (per me) con linux accelerometri e kit di debug ma stai sui 450 dollari piu spese di spedizione (almeno altri 50$)...
eppoi tieni conto che la maggior parte delle personalizzazioni (grafiche) che girano in rete oggi sono per rendere i cellulari/smartphone/palmari piu simili all'iphone. :D

 

Posta un commento