Yamato Video news Settembre - Ottobre

sabato 18 agosto 2007

Recensione di Angely da NewAnimeForum



La Yamato Video annuncia per Settembre l'uscita delle seguenti serie:

Space Symphony Maetel - Galaxy Express 999 Outside, Vol. 01: Molto lontano nello spazio, si trova un pianeta che è condannato a perire sotto una spessa coltre di ghiaccio: Lametahl. Per salvare il proprio popolo, la regina Promethium ha ordinato ai sudditi di sottoporsi alla meccanizzazione dei propri corpi, dando essa stessa l’esempio. Le loro vite sono salve, ma a un orribile prezzo.
Maetel, principessa in esilio, percorre la galassia sul Galaxy Express 999 quando un messaggio della madre la invita a tornare per assumere il trono di Lametahl....

Occhi Di Gatto: Serie TV 2, Vol. 01: Tre sorelle eleganti, vivaci e, diciamolo, bellissime. Tre incubi per le forze dell’ordine di Tokyo, da troppo tempo alle prese con i misteriosi obiettivi e i trionfali successi della banda Occhi di Gatto, specializzata in furti impossibili e inafferrabile nonostante tutti gli sforzi della polizia. Eppure le graziose criminali sono incredibilmente a portata di mano…

Metal Armor Dragonar, Vol. 01: Corre l’anno 2087. Sono trascorsi tre anni da quando le colonie lunari hanno proclamato l'indipendenza formando l’Impero Unificato di Giganos quando, improvvisamente, i Giganos scatenano una guerra totale contro la Federazione Terrestre. Le armate imperiali, forti della superiorità tecnologica dei loro mobil armor, stanno travolgendo gli obsoleti eserciti federali. La Federazione però è riuscita a sottrarre ai Giganos i Dragonar, tre avanzatissimi metal armor...

Baldios: Il Guerriero Dello Spazio, Vol. 01: Il giovane Marin era deciso a combattere contro la sua stessa razza per difendere un pianeta che lo guardava con sospetto. Il supremo Gattler era deciso a dare una casa agli ultimi superstiti di S-1, che aveva portato con sé attraverso il subspazio fino al terzo pianeta di quel lontano sistema solare. La bella Afrodia era decisa a seguire Gattler ovunque l'avesse portata, e a vendicare la morte del fratello, ucciso da Marin. La follia dilaga in uno scontro tra due civiltà determinate a non estinguersi.
E l'intera razza umana dovrà subire l'atroce beffa del suo destino...

Babil Junior, Vol. 01: Un passato remoto: l’extraterrestre Babil arriva sul nostro pianeta per creare una base segreta nella previsione dell’arrivo del malvagio Yomi. Passano i secoli, su quelle che ormai sono le rovine dell’orgogliosa torre di Babele.
Il presente: in Giappone, il ragazzo Koichi scopre di essere il diretto discendente di Babil e di possedere poteri extrasensoriali straordinari. La pantera Roden lo conduce alla base sotto la Torre, appena in tempo per prendere il controllo delle micidiali armi in essa nascoste e proteggere la Terra dall’aggressione di Yomi, a sua volta in possesso di poteri terrificanti e al comando di un esercito di giganteschi robot e di cyborg in grado di assumere a volontà nuove sembianze...

Magic Knight Rayearth, Memorial Box - Stagione 2: La meravigliosa terra di Cephiro è ormai un ricordo per Luce, Marina e Anemone, le tre studentesse che un destino misterioso ha chiamato per soccorrere la principessa Emeraude e salvare Cephiro stesso dalla distruzione.
Ma è davvero così? Cephiro è nuovamente minacciato e i tre Cavalieri Magici sono di nuovo evocati per proteggere un mondo indifeso da nemici sempre più esotici e minacciosi. Nuove avventure attendono le tre eroine, fino all’incredibile rivelazione finale...

Ma le sorprese non sono finite!! Per Ottobre Yamato preannuncia queste uscite:

Lulù, l’angelo tra i fiori - Serie TV, Vol. 01: La bionda Lulù è una ragazza speciale: ha infatti sangue umano ma è discendente del Regno dei Fiori. Per permettere al principe ereditario di accedere al trono, il Regno ha ora bisogno del Fiore dei Sette Colori...

Ninja Scroll - Il capitolo del gioiello del Drago, Vol. 01: Giappone, XVII secolo. La famiglia Tokugawa ha assunto il controllo dell’Arcipelago, ma potenti corporazioni di ninja cercano di manovrare i destini del Paese nell’ombra.
Il clan ninja di Hiruko, condannato a vivere nell’oscurità, è depositario di un importante compito: proteggere la misteriosa Gemma del Drago...

Trinity Blood - Serie TV, Vol. 01: Siamo nel lontano futuro, secoli dopo la fine di una catastrofica guerra atomica. Nell’Europa dell’Est domina la antica razza dei Metuselah, vampiri immortali, a cui si oppongono le forze delle nazioni federate sotto la guida del Vaticano. Non è ancora guerra aperta, ma da entrambe le parti qualcuno desidera indebolire l’attuale equilibrio, ed è compito degli agenti del controspionaggio impedire che questo accada. Un di questi agenti è padre Abel Nightroad, in apparenza un amabile giovane distratto, in realtà un raro mutante di razza vampira, in grado di cibarsi dei suoi simili. Egli fa parte della AX, uno speciale gruppo di agenti segreti che prende ordini dal Cardinale Caterina Sforza. E mentre la pace sembra sempre più improbabile, affiora la sinistra organizzazione segreta della Rosa Croce, il cui scopo sembra essere la distruzione indiscriminata...
Recentissima produzione del grintoso Studio Gonzo, tratta dall’omonimo romanzo di Sunao Yoshida, spicca per l’originalità dell’ambientazione riccamente rappresentata e dei caratteri principali e secondari, ognuno con una storia e una distinta personalità che viene alla luce nel corso della storia, ricca di misteri e colpi di scena.
La serie composta da 24 episodi sarà proposta in 6 Dvd con 4 episodi ciascuno.

Chrno Crusade - Serie TV, Vol. 01: New York, anni Venti: nelle strade nebbiose una improbabile coppia affronta le legioni dell’inferno. La giovane e bella Suor Rosette Christopher e l’ottimistico, infantile demone Chrno, armati di un’insolita scelta di strumenti di distruzione, sono in guerra aperta con gli spettri e i demoni che perseguitano l’America nei primi anni dopo la Prima Guerra Mondiale. Come novellina nell’Ordine di Magdala, la missione di Rosetta è di liberare la Terra dalle infestazioni sovrannaturali che ora si sono focalizzate sulla più giovane delle sue nazioni. Le armi degli anni Venti, caricate a pallottole consacrate, il potere misterioso di un orologio che Rosette porta al collo, e l’arsenale che Chrno reca con sé a mo’ di zaino sono gli strumenti con cui la coppia combatte i demoni per il bene della popolazione. Ma alla fine di ogni battaglia scopriamo sempre nuovi particolari di una empia, antica cospirazione tra le forze della Luce e quelle delle Tenebre, e il segreto che lega Rosette al demone Chrno.
Chrono Crusade vanta tutto quello che ha reso grandi gli anime: spettacolari ambientazioni, azione frenetica e personaggi attraenti dai rapporti complessi. Aggiungete una giovane suora determinata a distruggere il male, e avrete la nuova serie presentata da Studio Gonzo! Character design di Kazuya Kuroda (Master Mosquiton) e direzione artistica di Toshiro Nozaki (Laputa castello nel cielo).
La serie composta da 24 episodi sarà proposta in 6 Dvd con 4 episodi ciascuno.

Consiglio vivamente di non perdere questi ultimi due anime, Trinity Blood e Chrno Crusade ke, a mio parere, sono stati tra le migliori produzioni japanesi degli ultimi tempi (e di cui, dopo aver visto la versione subbata, aspettavo con ansia l'uscita italiana).


Pubblicato da test il 8/18/2007 10:04:00 AM  

7 commenti:

ciao mrblue. Scusa se ti rompo ma posso linkare il tuo blog sul mio?

 

Certamente!!!
anzi lo faccio anch'io

 

ok, fatto! comunque, perchè non ti fai un banner (qualsiasi dimensione) e facciamo uno scambio???

 

Ciao blue! Ho scaricato anch'io un template, beatifu web (almeno credo), ma non so come impostarlo. Ho provato a caricare il file in "modifica html" ma non va. Potresti spiegarmi come funziona? Grazie!

 

Ohhh
Finalmente un look degno della tua importanza!
Oggi vedevo i tuoi feed tutti "non letti" ed ho subito capito... una visita ed eccoti in tutto il tuo splendore... anche a me questo template piaceva molto, complimenti per la scelta!
Ciao!

 

seee importanza....
comunque ho anche cambiato gestore dei feed ;) x questo li vedevi tutti "non letti" almeno credo, cosi posso vedere quanti si sottoscrivono.
Uso feedburner.com te lo consiglio

 
20/08/07, 11:40 Anonimo ha detto...

Carino il nuovo template. Anche se ormai mi ero abituato al precedente.
Ciao caro

 

Posta un commento