Pocket Total Commander

venerdì 3 agosto 2007

In molti sicuramente conoscono questo potententissimo file manager, qualcuno lo definisce addirittura l'unico programma di cui avere bisogno, comunque la pensiate non dovrebbe mancare in un PC.

Ovviamente è un must anche per i possessori di pocket anche perchè da qualche giorno è disponibile la versione per Pocket PC 2.5 public beta 3 , che porta numerosi aggiornamenti rispetto la 2.0 (qui trovate l'history).


Questa release (come tutte le versioni per pocket), a differenza della versione per PC, è freeware, cosa non da poco visto il costo del diretto antagonista (ovviamente mi rifersico a Resco Explorer).
E' possibile scaricare Pocket Total Commander dal sito http://www.ghisler.com oppure direttamente dal post di presentazione.

Pubblicato da test il 8/03/2007 12:31:00 PM  

9 commenti:

Nn ho il palmare ma sono sicuro che sarà eccezionale!!!
Grande TC!

 

Ciao mr blue. Ho visto che te ne intendi degli strumenti di google e quindi volevo chiederti se mi puoi dare una mano: ho un blog con l'indirizzo ivan-jr.blogspot.com, ma l'ho voluto cambiare e quindi ho creato un nuovo blog everythinginablog.blogspott.com. Fin qui tutto ok, ma il problema sorge sul posizionamento nel motore di ricerca di google! Infatti, quando ho inserito l'url mi ha chiesto di dimostrare che fosse di mia proprietà inserendo il meta tag oppure il codice html (credo). Non sapendo come fare con l'html, ho copiato il meta tag e lo inserito prima dopo la prima scritta HEAD dell'html del mio blog (nella sezione "modifica html"); inizialmente, google mi diceva che non riusciva a trovarlo, ma adesso mi dice che l'ha trovato ma non ha nessun indirizzo del mio blog nel suo archivio. Ora non essendo io molto bravo in questo campo ho bisogno d'aiuto! Se digiti l'indirizzo ivan-jr.blogspot.com comparerano vari risultati su google, invece se digiti everuthinginablog.blogspot.com non trovi nulla. Rispondi per favore, grazie!

 

ciao Ivan, per veder il tuo blog nei risultati devi attendere la il prossimo update degli indici di ricerca di google (gia dopo 12-24 ore dovresti esserci)
comunque controlla che la verifica abbia funzionato, per fa questo puoi vederlo da Strumenti per i Webmaster (https://www.google.com/webmasters/tools)
oppure da Google Analytics
(https://www.google.com/analytics)

 

Grazie!

 
07/08/07, 10:25 Anonimo ha detto...

Tutti sti impicci tecnologici, e poi non riesci neanche a collegarti a internet con cellulare...

 
07/08/07, 13:54 Anonimo ha detto...

questo programma a che serve? e' utile a tutti o soltanto ad una "ristretta cerchia"...

 

sostituisce pienamente il file manager, con 2(!) finestre di lavoro, in piu hai un editor del registro, un client ftp e puoi navigare tra le lan... non so te ma io lo trovo indispensabile!!

 
07/08/07, 17:15 Anonimo ha detto...

Ok, sarà anche utile ma per ricollegarmi a quello che ha detto "l'anonimo", se poi non riesci a collegarti a internet col palmare è meglio che lasci perdere... eh eh eh :))

 

dehihih.... palmare?! chi ha parlato di palmare?

 

Posta un commento