In vacanza, ma con un amico

martedì 10 luglio 2007

E' tempo di ferie, e in preparazione della meritata vacanza per molti nasce il problema, di come comportarsi con il proprio amico "peloso", spesso non è facile ne lasciarlo ad amici/parenti, ne portarselo con se.
Certo esistono strutture di "benessere", ma vi sembra giusto che mentre voi siete al mare o in montagna, il vostro cane, gatto o coniglietto rosa sia in una cosa del genere? (certo è una soluzione pure questa!)
Perchè non portarlo con se?? L'albergo non accetta animali? Non sai come trasportarlo?
Oggi tutti questi dubbi hanno una risposta, e spesso il tuo problema ha una soluzione felice!
Esiste un sito che raccoglie, catalogandole, moltissime strutture turistiche, che ben accettano gli animali.
Il sito è DogWelcome, mentre per le modalità di trasporto l'ENPA mette a disposizione una guida.

Buone Vacanze.

Pubblicato da test il 7/10/2007 07:24:00 AM  

2 commenti:

ciau!
Anke io purtroppo quelle rare volte ke mi sposto ho il problema del cane. Se potessi lo porterei con me, ma mia sorella penso avrebbe da ridire (anke xkè è enorme!).
Fino all'ultima volta lo lasciavo a casa (ho un giardino enorme) e la mia vicina/amica aveva le kiavi così poteva giocare con lei, darle da mangiare, bere, e tutto quelle altre cose di cui aveva bisogno. Non avevo mai avuto problemi, ma l'ultima volta Nina (il mio dog) ha ululato ininterrottamente x due notti fino a ke nn sono tornata e il vicinato ha fatto casini: dico solo ke tra le altre cose dette hanno anke minacciato la denuncia x abbandono di cane!!!
ABBANDONO??? Il cane era a casa sua e guardato a vista, altro ke abbandono. Cmq la prox volta vedrò di trovare una soluzione alternativa onde evitare situazioni spiacevolo, nn ke tema una denuncia, ma meglio nn fomentare la folla potrebbero far qualcosa alla mia Nina (veleno) dato ke è già capitato ai gatti del vicino!!!

 

Già c'è tanta gente, con tolleranza 0 e profondo odio e invidia per chi ama gli animali.
comunque visto anche gli sconti che fanno, sti alberghi io un pensierino ce lo farei....

 

Posta un commento