Hyperwords: Navigare Facile

sabato 9 giugno 2007

A chi navigando, non è mai capitato di imbattersi in una parola di cui non si conosce il significato, o in un inglese un po spinto la traduzione, o ancora leggendo un indirizzo chiedersi si va bhe ma dov'è??
Ovviamente gli strumenti per rispondere a tutte (e altre) domande ci sono e sono gratuiti e qualcuno li ha pure sulla proprio home di google, di Netvibes ma bisonga comunque prendere quella parola, quell'indirizzo e digitarlo (meglio con un bel CTRL+C) nel form di ricerca specifico, o sbaglio?
Questo almeno fino a quando non si ha installato HyperWords il plugin per FireFox scaricabile qui, che grazie ad un bel menu contestuale (attivabile con il tasto sinistro del mouse) riesce a soddisfare le nostre curiosità ed esigenze!

ecco un bel video dimostrativo

via downloadblog

Pubblicato da test il 6/09/2007 08:21:00 AM  

5 commenti:

09/06/07, 09:31 Anonimo ha detto...

Cavolo lo volevo mettere come articolo nella mia Rubrica Cultura informatica. Cmq l'ho provata a casa: un'estensione MERAVIGLIOSA.

 

Lo stavo provando anche io... non mi dispiace (ricorda il pop-up di Opera)... solo che la ricerca su Google ti porta al loro motore personalizzato... Sai se c'è un modo veloce per modificare il menù? Dovrebbero mettere la possibilità di modificarlo nelle preferences!
Ho visto gli script nel jar ma sono troppo pigro!!!

 

Fatto!!!

 

Ciao mrblue. So che quello che sto per chiederti nn c'entra nulla con il post, ma che modello di blog usi?

 

Ciao, utilizzo il denim, rimaneggiato qua e la

 

Posta un commento